Da oggi sono ufficialmente disponibili i biglietti per Tesla Club Italy Revolution 2018, l’autorevole conferenza italiana dedicata a Tesla ed alla mobilità elettrica, giunta alla sua terza edizione. Quest’anno, Tesla Club Italy Revolution si terrà sabato 9 Giugno, a Torino, precisamente al Museo Nazionale dell’Automobile di Torino. In particolare, la novità di questa terza edizione è proprio il contesto in cui si terrà la conferenza, ovvero all’interno del Salone dell’Auto di Torino – Parco Valentino.
Dopo la forte conferma di gradimento (leggi le opinioni sull’evento) data dalla seconda edizione, con il raggiungimento di ben 400 partecipanti provenienti da tutta Italia, Tesla Club Italy mette anche quest’anno a disposizione 400 posti, la massima capienza dell’auditorium del Museo dell’Auto.
Tesla Club Italy Revolution 2018 sarà un appuntamento ancora più autorevole: contenuti, relatori esperti, ricchi momenti di confronto tra tutti i partecipanti su tanti temi direttamente connessi alla mobilità elettrica, quale energia rinnovabile, modelli di sviluppo sostenibile, infrastrutture di ricarica, sistemi di accumulo, riciclo e riutilizzo della batteria al litio, guida autonoma. Non manca, inoltre, l’appuntamento tra i Tesla Owners, che parteciperanno con i loro gioielli su quattro ruote con una lunga distesa di Tesla in esposizione. Saranno presenti tutti i modelli Tesla, la Roadster, la Model S e la Model X.
Il Tesla Club Italy Revolution 2018 vede la partecipazione di aziende operanti nel settore auto, tecnologico, green e infrastrutturale, come UCNET, Duferco Energia, Edileco e Glasurit.
Sono media partner dell’evento diverse testate nazionali come: Electric Motor News, La Stampa – TuttoGreen, LifeGate, BioEcoGeo, Greengyne, GreenStart ed InfoMotori.
L’iniziativa è patrocinata da CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche), ENEA (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile) e Cives-CEI, Commissione Italiana Veicoli Elettrici Stradali, AIRE (Associazione italiana risparmio energetico), Elettricità Futura (nata dall’integrazione tra Assoelettrica e assoRinnovabili) Molti altri patrocini sono in fase di conferma formale.
I biglietti sono di tre tipologie: Standard, Business e Tesla Owner. Attualmente sono disponibili scontati del 60% fino al 6 Maggio, ore 23:00.