Il Tesla Revolution è stato per me il primo evento Tesla a cui ho partecipato e sicuramente gli aspetti più importanti sono stati legati alle informazioni e trend sulla mobilità elettrica per un audience eterogenea e composta da possessori di auto Tesla, semplici interessati al settore, studenti. Interessanti interventi da leader del settore auto, designer del livello di Giugiaro, a società che supportano l’ecosistema elettrico per la mobilità, dai sistemi fotovoltaici agli accessori.
Interessantissima la descrizione della visione di Elon Musk sul prossimo futuro dell’auto quale elemento della mobilità ecosostenibile e del nuovo concetto rivoluzionario dell’auto come servizio.
Ottimo evento per la condivisione di esperienze tra gli utilizzatori e gli interessati al settore, in una cornice, Torino, e durante una manifestazione, il Salone dell’auto, che ha portato le Tesla all’interno delle supercar dell’evento. Ottima organizzazione logistica e di socializzazione durante i coffee break, il pranzo e la cena. In altre poche parole, una splendida esperienza.
Bravi, continuate così!
Pietro Lapiana - Presidente Eurolink Systems
Mai visto un concentrato di competenza sul settore auto (anche sui motori di oggi ho trovato persone molto competenti) ed inoltre MAI visto e ascoltato dal vivo un concentrato unico di visione del futuro come in questo evento su Tesla. Ci sono arrivato grazie alla conoscenza via Facebook e poi dal vivo di Federico Lagni, organizzatore appassionato e indipendente degli eventi pro-Tesla. Ascoltare la competenza e la saggezza dell’ing. De Vita ed ascoltare poi le idee di tutti gli altri speaker e sponsor NON ha prezzo. C’è una ricchezza ed un valore enorme in questo tipo di eventi. Ringrazio tutti immensamente. GRAZIE a Tesla e a tutta la sua squadra di NUMERI 1, GRAZIE al suo incredibile fondatore, grazie al dott. Federico Lagni per la perfezione e l’altruismo con i quali crea questo tipo di eventi e grazie a Nikola Tesla che, state certi, ci guarda DAVVERO da lassù godendosi lo spettacolo! E soprattutto grazie a Gennaro per avermi fatto fare da 0 a 100KM/h alla velocità della luce a bordo della sua Tesla! Avanti così verso un mondo che possiamo davvero rendere sempre migliore!
Vittorio Paiano - CEO PagineLocali.it
Ho partecipato all’evento Tesla Revolution 2016 come operatore del settore automotive elettrico. Mi aspettavo una manifestazione organizzata con l’obiettivo di dare principalmente risalto ai veicoli di Tesla Motors e sono rimasto piacevolmente sorpreso quando ho capito qual era l’intento dell’evento. Si è trattato di una giornata dedicata alla mobilità sostenibile, alle energie rinnovabili ed a tutti gli aspetti sociali e culturali che orbitano attorno a questi argomenti. La giornata è stata densa di contenuti tecnici e ludici, comunque tutti volti a fornire ai partecipanti una fotografia reale e chiara della situazione in cui si trova il mercato della mobilità elettrica. Il valore dell’evento è scaturito alla fine, quando i relatori, insieme agli organizzatori, ai moderatori ed al pubblico partecipante hanno tirato le somme del panorama illustrato.
La mia impressione è stata enormemente favorevole e positiva, tanto che ho proposto a colleghi ed amici di partecipare assieme all’edizione del 2017.
Una menzione ed un ringraziamento particolare vanno agli organizzatori, ai relatori, ai tecnici ed allo staff coinvolto nell’evento per l’eccellente livello e l’altissima qualità della manifestazione.
Attendo con ansia la prossima edizione di Tesla Revolution.
Grazie a tutti!
Valerio Vannucci - Founder di iaiaGi