Aperta la vendita dei biglietti per il primo evento italiano dedicato a Tesla Motors e alla mobilità elettrica. Solo fino al 29 gennaio sconto del 50%.
Per i primi due giorni, l’annuncio dell’apertura dei biglietti era riservato solo ai fedeli del Tesla Club Italy e a chi si era preregistrato, e già in pochissime ore i biglietti scontati stanno andando a ruba.
Ora, la vendita è ufficialmente aperta a tutti. Il Tesla Club Italy Revolution 2016 è il primo ed unico evento in Italia dedicato alla rivoluzione scatenata da Tesla e alla mobilità elettrica. L’evento è organizzato da TeslaItalia.it – Tesla Club Italy, il riferimento italiano per gli appassionati ed i clienti di Tesla Motors.
Un evento unico ed esclusivo, il Tesla Club Italy Revolution 2016 si svolgerà a Verona il 12 marzo, presso il Crowne Plaza Hotel, terzo Tesla Supercharger italiano. L’evento è aperto a tutti ma ha posti limitati. Solo fino al 29 gennaio è possibile acquistare il biglietto con uno sconto del 50 %. Dopo lo sconto si ridurrà in maniera progressiva. Sono disponibili tre tipologie di biglietto Standard, Business e Tesla Owner, maggiori informazioni su: Acquista il biglietto .
Tesla Club Italy Revolution 2016 è una conferenza, in cui scoprire la rivoluzione della mobilità elettrica, in particolare quella scatenata da Tesla Motors. Sarà una giornata ricca di interventi e relatori per parlare di come sta cambiando la mobilità. L’agenda dell’evento, in fase di programmazione, prevede numerosi momenti di confronto con esperti in materia di mobilità sostenibile che metteranno a disposizione di tutti le proprie conoscenze ed esperienze.
Tesla Club Italy Revolution 2016 è il raduno dei clienti e appassionati Tesla, che per la prima volta potranno incontrarsi in Italia, conoscersi e scambiare opinioni sulla propria passione.
Tesla Club Italy Revolution 2016 vede già il supporto confermato di aziende Sponsor, quali Redder, DiRete Soc. Coop, Duferco Energia, Ecolibera e Convergenze Spa. A queste se ne stanno per aggiungere altre (clicca qui per diventare Sponsor di Tesla Club Italy Revolution). Si tratta di società estremamente innovative, in grado di credere negli sviluppi della mobilità elettrica.
E’ partner dell’evento il Golf Club di Grado, a sostegno di un’economia rispettosa del clima e dell’ambiente, per poter praticare sport e godere delle bellezze della natura.
L’evento ha raccolto consensi anche da importanti associazioni istituzionali come l’Automobile Club di Verona, Assoelettrica (Confindustria) ed assoRinnovabili, che hanno concesso il Patrocinio alla manifestazione, mentre altre realtà sono in fase di conferma. Queste adesioni testimoniano ulteriormente l’importanza di Tesla Club Italy Revolution 2016 come momento di incontro e confronto sullo sviluppo della mobilità elettrica.
Acquista il biglietto al 50 % di sconto (sconto disponibile solo fino al 29 gennaio 2016)